Itinerary for your Caribbean charter

Ci Contatta - Scatto Qui La Tripulazione - Scatto Qui IL Menu - Scatto Qui Itinerario - Scatto Qui Home - Scatto Qui


ITINERARIO DI 7 GIORNI
PER LA SUA CHARTER IN CARAIBICO

GIORNO 1:

Arrivi in aereo all'isola Beef in Tortola, Isole Vergini Britanniche, dove il vostro capitano sta aspettandoli in suo uniforme bianco. In 10 minuti del raduno il vostro capitano potete essere a bordo di Kolibri apprezzando le bibite tropicali preparate da una regina di cocktail Susanne Fredrick. Tutte le charters cominciano a 12 mezzogiorno e lei è arrivato normalmente a 1 del pomeriggio cosí un pranzo leggero è preparato per il suo gruppo mentre lei regola nel suo catamarano di lussuria nuovo.


Benvenuti a bordo di Kolibri !

Una volta che siete sicuri Capitano Nigel arrotondano lentamente a uno delle isole più magnifiche dei mondi, " Marina Cay." Marina Cay (la Repubblica di Jose Cuervo) per la sera, uno dell'il più piccolo delle Isole Vergini.

Spiaggia della sabbia bianche, le palme di cocco, un ristorante sulla spiaggia e quest'isola piccola ha è il proprio scoglio di corallo privato giusto rotondo l'isola intera. Snorkeling è impressionante, allora si raffredda fuori sul trampoline e gode la vostra prima ora felice all'insieme del sole. Siete nel paradiso.


GIORNO 2:

Una vela di mattina può portare alle Isole del cane (Dog Island) per alcuni tuffi di corallo colorito o potete visitare i bagni sul la Isola Vergine Gorda. Queste formazioni rocciose spettacolari sotto e sopra acqua possono essere esplorate per terra o il mare e snorkeling qui è a devono. Il pranzo è giusto fuori della Città Spagnola, dunque lei può fare spese o prendere un tassì per un giro dell' isola. Poi una vela veloce su il lato occidentale di Vergine Gorda uno del più bello delle Isole Vergini. Nella sera, il ballo al Club di yacht "Bitter End" alla banda locale di reggae locale nei montaggi eleganti che questo ricorso offre.


GIORNO 3:

Passare la mattina che gode il suono del nord - veramente uno dei porti più rilevanti naturali nei Caraibi.Godere il buon windsurf , lo snorkeling, l'escursionismo e fare spese qui. Visitare le quattro risorse esclusive e portare su alcuno dovere di riva. O, vela a Anegada, la terra dispersore che l'uccellino implume di terra sommerso entro uno scoglio di ferro di cavallo, il terzo il più grande scoglio di barriera nel mondo. Per la prima metà di questo 2/3 la vela di ora non ci è terra visibile, poi il palmizio’s appare sull'orizzonte che avverte del suo arrivo di imminente. Dopo pranzo assorbire l' atmosfera dell' ancoraggio al punto di Pomato. La familiarità ed il rilassamento sono gli elementi chiave di Anegada. Le spiaggie abbandonate, guarnendo gli scogli, e la flora ed il forna di frange unici degli stagni del sale, la casa al 21 flamingos rosa, attendono la vostre esplorazione


La cena di Aragosta alla risorsa di spiaggia di Pomato con Wilfred è un deve. Abbiamo visto il "lampo famoso verde" cinque volte a questa posizione. Il lampo verde è quando il tempo è perfetto e gli insiemi gialli del sole all' orizzonte, il colore dei cambiamenti di sole a verde dal blu del mare Caraibico. Guardare attentamente giusto prima che regola. Come le cadute di oscurità, col cocktail a disposizione, lei vede dalla cabina di pilotaggio della barca i fuochi di legname trasportato dalla corrente sulla spiaggia che cuoce ai il ferri il suo aragosta. Il ristorante di aria aperta in ed intorno la spiaggia promette un'esperienza di cena Anegada soltanto può offrire. Il ristorante di punto di Pomato del Wilfred semplicemente non può essere fabbricato c'è ne dove altrimenti nel mondo. Questo è perché lei è venuto al paradiso


GIORNO 4:

Una vela di sottovento comoda a Jost Van Dyke offre l' opportunità ampia per pescare sulla maniera. La Isola Sandy e Cay Verde sono tutti i posti della bellezza eccezionale. Appena portare suo di scegliere. Per la fermata di notte, la Baia Bianca è isolato tranquillo con soltanto il bar "Soggy Dollar" o il porto grande è ideale per per quelli che vorrebbe visitare il bar famoso del tamarindo Foxy's.

Provare il suo "sly fox o "Dread Fox" tutti due fatti dal rum del aquardiente ed ascolta le sue canzoni di calypso. Guardarseli possibilmente sarà in una delle sue canzoni caraibiche! Scegliere la sua immagine perfetta di sera per la sua fermata.

GIORNO 5:

Dopo che la colazione esplora Cay Sabbioso ill'isola tropicale la veduta dall'alto le palme di noce di cocco è magnifiche. Dopo pranzo una vela stabilita per l'Isola di Norman (l'Isola di Tesoro) circa 2 hore mezza ore di vela. Il nuotare con il respiratore alle cave ed è rancontti quanti pesce ci sono nel cristallo chiarisce le acque. La sera è spesa nel Bight, con una visita Al William Thornton per un la cena - un bar molto bello dove ognuno lascia i loro capelli giù e dice le loro favole hanno successo da mare del giorno........e quanto velocemente avete navigato? Ma è i pirati 3 cave che è l'immagine viva che lei ricorda.


GIORNO 6:

Dopo la colazione lei può fare la camminata alla cima di collina di (Spy Glass Hill) Bicchiere di Spia, un punto conosciuto dell' allerta per i pirati, è sicuro di portare la sua macchina fotografica. Tuffarsi o il nuotare con il respiratore il (Indians) Canyon Arcobelan (Rainbow Canyon) e nuotare con le tartarughe di mare. Dopo il pranzo che lei dirige direttamente per l'Isola di Cooper e il bar di spiaggia di Isola di Cooper. Rilassare per l'ora felice. Dopo la cena vada in avanti al trampoline e conti le stelle di fucilazione, rendente li ad un desiderio su ogni che lei vede.

GIORNO 7:

Dopo della prima colazione la presa d'aria al pinnacle all' isola Cooper, questa è una presa d'aria bella come è il punto della punta occidentale dell' isola Cooper. Prima di pranzare la vela regolata per la baia Cam a Grande Camino, questo è un meraviglioso fermata di pranzo ad una baia piccola in cui siete tutti da lei.

La Baia di Cam ha è anche proprio il piccolo scoglio di barriera in modo da godere cosí un nuotare con il respiratore lí prima rotondo alla Baia di Trellis nella preparazione per il volo seguente di giorni a casa. 

Le lacrime di delusione fanno giù voi la faccia per la prenotazione delle un altro 4 giorni nel paradise. Attualmente è impossible da non fare gli amici migliori con il capitano Nigel e la sua moglie magnifica.

GIORNO 8:

Alla baia del traliccio (Trellis Bay) la vostra ultima presa d'aria in profondità nella mattina tarda prima del vostro volo domestico. Il paradiso lo ricorda proprio come lei la ricorda. Grazie per godere il catamaran di lussuria KOLIBRI.

St. Martin, N. Antilles
ital@catamaran-charters.org